giovedì 27 novembre 2008

un ex ke ritorna e un nuovo amore ke piano piano esplode....

CIAO BELLISSIME E BELLISSIMI...ANKE SE SONO DAVVERO POKI I MASKIETTI KE MI VISITANO....
ALLORO KE POSSO DIRVI??FUORI è ESPLOSO IL FREDDO E TUTTO MI APPARE OVATTATO E CANDIDO...TRA POKO MENO DI UN MESE ARRIVA NATALE E UN LEGGERO MANTO DI MALINKONIA SI ARRAMPIKA DISPETTOSO SUL MIO KUORE..KOME DICE IL TITOLO DI QUESTO POST..ANKE GLI EX RITORNANO.....RIKORDO ANKORA KON PARTICOLARE ATTENZIONE QUANTO ABBIA INFLUITO KUESTO BLOG TRA ME E LUKA,,PAROLE SKRITTE,ABBANDONATE,PERDUTE..PERKE KUANDO SI AMA E SI STA MALE SPESSO SI DIKONO KOSE AMARE...SI ESPIMONO EMOZIONE IN REALTA MAI PROVATE...MI DISPIACE ALLA FINE KE SIA FINITA KOSI SAPETE,MI DISPIACE ESSERMI INNAMORATA PROFONDAMENTE E NON AVER AVUTO MAI IL KORAGGIO DI KANCELLARE,KIUDERE DEL TUTTO LA PORTA DI UN AMORE DIFFICILE DA SKORDARE..MA ORA C è UN ALTRO AKKANTO A ME...UNA PERSONA SPECIALE E MOLTO PAZIENTE,UN RAGAZZO KE HA SAPUTO KONKUISTARMI PIANO PIANO..MI HA ASPETTATO,ASCOLTATO,HA KURATO LE MIE FERITE,HA SAPUTO ACCETTARE,HA KAPITO KUAND ERA IL KASO DI RIMANERE IN SILENZIO E KUANDO SKALDARE IL MIO MONDO KON UN ABBRACCIO LEGGERO..EPPURE NON DIMENTICO E KREDO KE ALLA FINE SIA GIUSTO KOSI..LUKA NON DIMENTIKO,NON TI KANCELLO,NON MI PENTO DEL NOSTRO AMORE..NON MI PENTO DEL MIO AMORE PROFONDO....
UN AMORE KOME IL NOSTRO SARA DIFFICILE DA REPLIKARE MA ALMENO VOGLIO PROVARCI,VOGLIO ANDARE AVANTI,PIANO,PIANO,SENZA FRETTA UN PASSO DOPO L ALTRO,VOGLIO KREARMI NUOVI RIKORDI,AGGIUNGERE KOLORI AD UNA NUOVA PAGINA DELLA MIA VITA,KOMUNQUE TENENDOTI KON ME PER SEMPRE,KOMUNKUE LASCIANDO A TE IL MIO DONO PIU BELLO,TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOO,RX PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

3 commenti:

Viola d'Ondariva ha detto...

Che post romantico! Le separazioni cerchiamo sempre di dimenticarle perchè ci fanno soffrire, ma poi quando il dolore passa ti rimangono solo i bei ricordi! Quindi fai bene a non voler dimenticare il tuo Luca! Sono ricordi importanti!

»-(¯`v´¯)-»*ιℓч*»-(¯`v´¯)-» ha detto...

cavolo di bruxelles
....qst cosa è brutta..
io fossi in te ne parlerei con i genitori di lei
e con i tua
e insieme decidere...cacchio se lo facessi la mia migliore amika lo direi subito ai miei genitori xke essendo migliore amika anke loro conosceranno abbastanza bene i sua no'?^^
baciuz
dimmi kosa ne pensiii^^

»-(¯`v´¯)-»*ιℓч*»-(¯`v´¯)-» ha detto...

ahh mi dispiace davvero,..
nn è yuna persona facile a quanto ho capito..
cmq tirati su i moralee
x dire...ehm ehm
BEI VOTI a scuolaa??^^
citti???