domenica 2 novembre 2008

oggi volevo parlarvi di gelosia e passione,possesivita e tormento...

BUONGIORNO PIKKOLINE E KE SIA PER VOI UNA DOLCE DOMENIKA.....
VOLEVO UN PO PARLARVI DEL LATO OSCURO DELL AMORE....LA GELOSIA..LA PASSIONE.QUELL ATTRAZZIONE FATALE KE TI FA VIBRARE AD OGNI SUO BACIO,IL KALORE DI UNA SUA KAREZZA IL PIACERE DEL SUO SAPORE..
A VOLTE MI RITROVO A FARMI UN SACCO DI DOMANDE ALLA KUALE TROPPE VOLTE NON RIESCO A TROVARE LA RISPOSTA PIU GIUSTA..QUANTO KONTA IL "PIACERE FISIKO"IN UN RAPPORTO D AMORE?,E SOLO UN INKONTRO A PELLE KE TI PERMETTE DI SCIOGLIERTI E PERDERTI O è UN INIZIO KE PREGUSTA UN KUALKOSA DI MOLTO PIU PROFONDO...
QUANTO KONTA INVECE IL RAPPORTO MENTALE,L INKONTRO PERFETTO DI IDE COMUNI,IL SENSO DI LEGGEREZZA KE SA REGALARTI O MENO LA PERSONA KE AMI???
NON SO,HO SEMPRE FATIKATO A MANTENERE L GIUSTO EQUILIBRIO,HO SEMPRE AVUTO DIFFIKOLTA A TROVARE UN RAGAZZO KE FOSSE SPLENDIDO DAL PUNO DI VISTA FISIKO E KE MI EMOZIONASSE DAVVERO NEL PROFONDO,UN RAGAZZO KE MI RUBASSE I PENSIERI E LA MENTE,MI REGALASSE SORRISI E LEGGEREZZA.HO FATIKATO AD INNAMORARMI DI UNA PERSONA KE FOSSE FAVVERO KAPACE DI VIVERMI E ASSAPORARMI..RX SMAAAAK

3 commenti:

Anonimo ha detto...

amore sono domande che molte volte mi chiedo anch'io però l'unica cosa che posso dire è che io ho conosciuto un ragazzo che fisicamente era bello... era molto vicino al mio "ragazzo" ideale... però dopo un mese ho scoperto che dentro questo ragazzo non aveva niente da dare voleva solo ricevere. Inoltre questo ragazzo si sentiva bello e quando uscivamo insieme lui ti faceva sentire una merda. (lasciami passare questa parola) e allora io gli ho detto senti se mi devi fare sentire tutte le volte una merda portami a casa e la finiamo qui. Lui ora mi ricerca perchè si è pentito ma io non gli ho più risposto perchè penso di avere una dignità e dei valori e non accetto e non voglio di farmi prendere in giro. magari aavrò anche sbagliato però non penso sia una cosa giusta. amore ti saluto... tvukdb bacione e abbraccio. tanya rispondi.

lalettricedisogni ha detto...

amore hai fatto benissimooooo,grrrrr..mi kiedo xke esistano ankora persone simili...non puoi permetterti di trattare male o illudere una persona meravigliosa e ke krede nei sentimenti solo perke 6 estremamente figo---------figo=vuoto non vale nulla...tu meriti l amoreeeeeeeeeeeeeee,rx smaaaaak

Anonimo ha detto...

Lo so ma quando arriva l'amore non pensi a niente... vedi solo le cose positive e se ci fossero anche quelle negative tu le perdoni e poi se qualcuno ti dice guarda che non fa per te, ti sta prendendo in giro... tu.. pensi sempre che lo faccia perchè le piace e non perchè potresti prendere una vera botta e starci male.. adesso a quelle persone a cui non credevo sto chiedendo scusa. Lo so che merito di più e ti ringrazio ma questo mi è servito a capire che nella vita è meglio non fidarsi sempre delle persone perchè nascondono sempre qualcosa di non buono e poi dopo ti arrivano delle botte che fai fatica a mandare giù purtroppo. tu ci stai male e l'altro è quasi contento di tutto ciò e questa è la cosa che mi da più fastidio. poi quello che non riesco a capire è il perchè scelgano sempre le persone più buone a cui potergli fare del male. Non penso di meritarmi questo perchè io alle persone dimostro il bene e da loro ricevo il male. vabbe stella ora ti saluto e ti mando un bacio grandissimo... con affetto Tanya Rispondi