giovedì 7 agosto 2008

tra un po parto per le vakanze..il mio amore è all ospedale=(

hola chiche..perdonate la mia assenza ma in kuesto periodo ho pianto kosi tanto ke kredevo di rompere il pc se anke solo provavo a skrivervi...
kome gia vi dice il titolo il mio "amore"ha fatto un incidente in moto e da ieri è fermo all ospedale mezzo rotto e molto dolorante..e io kui a 300km di distanza,un cd ke non riesco a smettere di ascoltare,il suo profumo ke metto regolare dopo il bagno,la "sua crema al cokko"e poterlo solo sognare,immaginare il suo sorriso,l eco di un suo bacio..e poi la paura,un dolore ke ti fa tremare..paura per un eventualita,per una disgrazia ke non potevo neanke immaginare possibile..eppure non posso smettere per questo di sorridere,non posso nascondermi dietro parole buie,non posso urlare,gridare,piangere di lakrime dal sapore di mille spilli piantati nel kuore..a lui non farebbe piacere,mi direbbe di essere forte,di non aver paura,mi direbbe di parlargli di tutto cio ke voglio,di volare sulle ali della fantasia...ed io kosi faro..mi manka,mi manka potergli sorridere,mi mankano i suoi baci.,le nostre stupidate,mi mankano i giorni stupidi passati a rakkontarmi balle perke si sa ke l amore kuand è kosi profondo fa troppa paura,mi manka la mia 1a volta,mi manka il suo korpo ke si kulla piano dentro il mio,mi manka sentire di essere sua al 100%..sussurargli piano ti amo..senza fare rumore,senza l aiuto di nessun altra parola...mi mankaaaaaaaamluka ti ammmmmmooooooooooo,rx numerose

4 commenti:

calendula ha detto...

Si è fatto molto male? spero di no !! Perchè tu sei a 300 kmdi distanza ? non abitate vicino ?dove vai in vacanza?... Dai se ti ha detto di essere forte vuol dire che nn è successo nulla di grave, pensa so alle cose belle che ancora devono arrivare.

.:piccola_sognatrice:. ha detto...

l'amore a volte è crudele, l'amore a volte vuole ti fa precipitare in basso troppo in basso, come se volesse metterti alla prova di ciò che provi.
ma tu non ti arrendere, non sarà un incidente a toglierti la persona che ami, lotta con lui, fallo per lui prima che per te stessa...stagli vicina, basta il pensiero per aiutarlo e vedrai che ancora ti troverai a sussurrargli "ti amo" , vedrai che ti aspetteranno altre 1000 e più giornate su un divano a parlare.
perchè la forza dell'amore, dell'amore vero ti può portare lontano...lontanissimo...

grazie di essere passata dal mio blog...sono contenta che ti sia piaciuto e spero tornerai a farmi visita, mi farebbe piacere!!

ciao ciao!
fra

Anonimo ha detto...

ci ho provato a dirglielo qnt ci tengo a lui...ma evidentemente nn qnt basta x farlo innamorare visto ke sicuramente il mio amore nn è corrisposto!!! ti amuuu

Mitsuki ha detto...

Dai amu che andrà tutto bene, scommetto che il tuo amore sta volando ed è arrivato a fargli compagnia...