venerdì 1 agosto 2008

tra meno di due ore vivro una delle esperienze piu belle della mia vita...

HOLA TESORINE MIE..SKUSATE IL MIO GIORNO D ASSENZA MA IERI SONO STATA KOL MIO "AMORE DALL 1 A MEZZANOTTE E QUINDI NON HO POTUTO SKRIVERVI NULLA..VOLEVO PERò TRANQUILLIZZARE LA MIA DOLCISSIMA CALENDULA...
LO SO NON MI KORRE DIETRO NESSUNO DOLCE KREATURA DALLE MORBIDE ALI BIANKE..VIVRO QUEST ESPERIENZA PERKE SONO PAZZA DI LUI..MI PIACE DAVVERO,MI SFIORA PIANO L ANIMA,RIESCE AD AKKAREZZARE LE MIE ALI SENZA PRETENDERE DI TENERLE STRETTE A SE...è IL PRIMO KE è USCITO KON ME PER LA PERSONA KE ERO..PER LA DOLCEZZA DEL MIO SGUARDO,è USCITO KON ME PER IL FRAGORE LEGGERO DELLE MIE RISA,USCIVA KON ME PER STRINGERMI DOLCE,PER ASSAPORARE IL PROFUMO DEI MIEI KAPELLI,PER PARLARE ORE E ORE DENTRO UNA MAKKINA SENZA SPINGERE L ACCELLERATORE..NULLA PUO ANDARE RSPRECATO,NULLA MI PUO APPARIRE SQUALLIDO E SKONTATO QUANDO è IL MIO KUORE A PARLARE..IL MIO KUORE MI DICE DI APRIRE LE ALI,DI SENTIRSI LEGGERA,DI ASSAPORARE IL SUO KUORE,è DAVVERO KOSI GRAVE??RX PRESTO VI AMOOOOOO

2 commenti:

Annalisa ha detto...

Se è il tuo cuore a suggerirtelo credo che sia la cosa giusta...e sarà bellissimo perchè è ciò che desideri!
tadb

la S-Fusa di natura ha detto...

ciao niki!
certo che passo!!
che domande!!

sei te l'unica che può rispondere a queste domande,perchè solo te puoi capire cosa ti dice il TUO cuore...!
vedrai quando ti sentirai pronta lo capirai!

è bello avere accanto una persona che ti desidera,che ti vuole per quella che sei!

un bacione grande grande per una persona speciale come te!

pace&amore