lunedì 28 luglio 2008

e dopo una breve vakanza torno ad okkuparmi del mio kuore..

RAGAZZE BELLISSIME,FINALMENTE SONO TORNATA AD AGGIORNARE KUESTA IMMENSA PARTE DEL MIO KUORE...SABATO KOME VI DICEVO SONO ANDATA A RICCIONE KON ARY PER IL KOMPLEANNO DELLA MIA BEST DI ROMA..è STATA UNA FATICACCIA MA UNA VOLTA TUTTE INSIEME IL. TEMPO è VOLATO E L AMORE HA RESO TUTTO MAGIKO E INDIMENTICABILE..OGGI VORREI SOLO ESSERE LEGGERA E NON PENSARE TROPPO,VORREI NON INFLIGGERE ALTRE FERITE AL MIO DOLCE CUORE E AL SUO EQUILIBRO DA SEMPRE FIN TROPPO LABILE,,IN VERITA VORREI APPROFITTARE DI QUESTO SPAZIO PER LANCIARE NELL AEREE UNA SERIE DI DEDIKE SPECIALI ALLE PERSONE KE AMO DI PIU NELLA MIA VITA,,,
A FABY..UN "TI AMO" GRANDE E SINCERO,NON NEL SENSO KOMUNE E STATIKO DI DUE SEMPLICI AMANTI,MA NEL SENSO DI DUE ANGELI KON UN ALA SOLO,COSTRETTI A VOLARE ABBRACCIATI PUR DI ASSAPORARE LA DOLCEZZA DELLE NUVOLE,UN TI AMO DI UN AMORE IMMENSO ED ETERNO AD ARY,HO PASSATO INSIEME A TE QUASI 8 ANNI DI QUESTO MERAVIGLIOSO KAMMINO E KE FOSSE UNA DOLCE DISCESA O UNA DURA SALITA MI BASTAVA SAPERE DI AVERTI AL MIO FIANKO PER KAPIRE KUANTO FOSSE BELLO VIVERE,UN GRAZIE DI DIMENSIONI ILLIMITATE ALLA MIA DOLCE NADIETTA,PER I SORRISI E LE LAKRIME,PER AVERMI RUBATO IL KUORE E PER AVER ALLIETATO DI GIOIA OGNI MINUTO DI QUESTO LUNGO ANNO...,UN ABBRACCIO DOLCISSIMO ALLA MITIKA SANDY PER IL FRAGORE PAZZO DELLA SUA GIOIA CALDA E BUONA E PER I MOMENTI IN KUI KOMUNQUE è SEMPRE RIUSCITA A KAPIRMI E KONSOLARMI,MILIARDI DI BACI A FEDE,ISA,KARLOZ,MITSUKI E TUTTE LE MIE MERAVIGLIOSE AMIKE DI BLOG,PER KI LEGGENDO DI ME SIA RIUSCITO AD AKKAREZZARMI DENTRO E KI MI ABBIA AMATO SENZA LASCIARSI FERMARE DAI KM E DALLE DIFFIKOLTA.VI AMO DA MORIRE,SIETE LA MIA VITA....ANNALISA E TANYA ANKE NATURALMENTEEE,VI AMOOOOOOO,RX NUMEROSEEE

8 commenti:

la S-Fusa di natura ha detto...

ciao!!
allora per ritirare il premio devi,cliccare sulla foto,fai salva,poi ti apri un post e ci metti l'immagine...poi scrivi sotto a chi vuoi darlo...!!

stupendo questo post...!
le tue amiche per te sono molto importanti...e saresti disposta ad attraversare l'italia pur di renderle contenti,o passare una serata insieme!!

ciao ciao!
un bacione per una persona speciale!

Anonimo ha detto...

ciau amore...nn credevo ke tt noi fossimo csì importanti x te...sai, mia madre me lo ha sempre dtt
LE VERE AMIKE NN SN QLL KN CUI PASSI TT IL TENPO INSIEME E MAGARI DP UN ANNO KE NN VI VEDETE X QLKE MOTIVO NN VI PARLATE +....SN QLL KE EANKE SE VEDI POKO O NN PUOI VEDERE SN SEMPRE PRONTE A DARTI UNA MANO E HANNO SEMPRE UN MOMENTO X TE!!! E NN TI DIMENTIKERANNO MAI NEANKE SE NN VI VEDETE X TNT....
qst è diverso...ma xò il significato è uguale.....tatrtrtr...!!!

Mitsuki ha detto...

Grazie! Grazie anche a te! E grazie della tua lettera, ti rx presto! Passa sul mio e sul nostro blog! Ciaoooooooooooooooooooo!

Anonimo ha detto...

amuuu nn puoi kapi quanto m so divertita kn te kn i nostri baci kn i grissini mooolto ma molto sensuali!!!ahhh ke bello poi m hai fatto mori quando appena m hai visto mika m hai detto auguri ma "a pezzo di merda!"ahhh e poi la notte ke russavi e noi ke pensavamo ke era ary ahaha alla grande russavi!!!ahahake forza poi alla baia mamma mia!amuuuu quando c vediamo?uffa ankora 2 settimane!!!ahhh mi maciii tvb tua moglie

Anonimo ha detto...

sei una persona molto ma molto simpatica... vedo che l'amicizia e molto importante per te e ne sono sicuro che le tue amiche sono molto ma molto felici di averti conosciuta... e sappere che te gli vuoi cosi bene... sei grande e ti ammiro molto...
ti ringrazio pure x gli auguri fatti... nessuno lo poteva fare meglio (grazie)

lalettricedisogni ha detto...

eih anonimo ultimo perke non ti 6 firmato???ki sei..sei una creatura speciale..ma ki 6???aspetto spiegazioni

la S-Fusa di natura ha detto...

grazie grazie grazie!!!
sei un tesoro...invidio molto le tue amiche ch possono sentire la tua voce e possono guardarti negli occhi quando ti vogliono confessare qualcosa,possono ridere insieme a te,piangere,uscire!!!
da quello che scrivi...
ho capito che sei...
UNA PERSONA FANTASTICA!
un bacione!

Annalisa ha detto...

tesora, mi dispiace che non riusciamo a sentirci spesso..
e mi dispiace di non occupare un posticino nella tua vita..ma spero di poterti incontrare presto!
un abbraccio!