giovedì 24 luglio 2008

brad pitt..l uomo of my live...

OGGI MI HANNO KOSTRETTO A VENIRE ALL INTERNET POINT..CAUSA BOLLETTA TROPPO PIKKANTE..KOME SE MY SISTER NON ANDASSE MAI SUL PC..OGGI VOLEVO PARLARVI UN PO DI UN FILM KE AMO FOLLEMENTE VI PRESENTO JOH BLACK..L HO VISTO PER LA 1A VOLTA CIRKA 5 ANNI Fà IN UNA KALDA SERA D ESTATE DOVE INVECE DI ESSERE IN GIRO A FARE FOLLIE ERO RIMASTA A KASA KAUSA KARENZA DI AMIKE..BEH LA STORIA PARTE COMUNE E FIN TROPPO SCONTATA FINO A KE NON APPARE LUI E TUTTO IL RESTO MI SEMBRA ALL IMPROVVISO NON AVERE SENSO..KAPELLI BIONDI KORTI DAL KUALE SPUNTAVANO CALDI E SENSUALI I SUOI BELLISSIMI OKKI AZZURI.GRANDI ED INTENSI..LUI KE POI SI MUOVE KON PIGLIO SIKURO,KE SI TRASFORMA KOME SE NIENTE FOSSE NELLA MORTE KE DEVE INGHIOTTIRE KON LE SUE SPIRE IL PADRE DI LEI,LA SFORTUNATA PROTAGONISTA..MA POI IL RESTO DEL FILM PASSA IN SECONDO PIANO E TUTTE LE ATTENZIONI (E RELATIVE BAVE)SONO TUTTE PER LUI E LEI...IL PADRE KE LE DICE DI TROVARE QUALKUNO KE LA FACCIA VIBRARE,KE LE FACCIA VIVERE DI PASSIONI TREMENDE E LEI KE SI LASCIA TRAVOLGERE..LEI KE VIVE DEI SUOI GESTI,DELLE SUE KOSE BUFFE..LEI KE LO VIVE IN UNA NOTTE E STENTA A KREDERE KE SI POSSA VOLARE KOSI IN ALTO..KE KOSA BUFFA..MI HA DIVERTITO,MI HA TRAVOLTO IL FATTO KE SI POTESSE FAR L AMORE KON LA MORTE O FORSE DEL FATTO KE LA MORTE ABBIA LE SEMBIANZE MERAVIGLIOSE DI BRAD..STUPITA E UN PO DELUSA PER LA FINE,PER IL RITORNO DEL RAGAZZOTTO DELL INIZIO,DELUSA KE UNA MORTE KOSI SENSUALE E STUPENDA POTESSE POI KONCEDERE AL SUO "AMORE"IL RITORNO DI UN KOMUNE MORTALE..KE NE DITE???IO LO AMO KUELL UOMO...MAMMA MIA...L UNIKO BIONDO DELLA MIA VITA!!!!RX SMAAAAAAK,RX NUMEROSE

11 commenti:

calendula ha detto...

Niky, per la prima volta in disaccordo, non mi è mai piaciuto brad pitt, mi sta simpafatico penso che sia un ottimo attore, am fisicamente non mi dice nulla, però capisco che possa far perdere la testa, a me piace moltissimo daniel craig ( l'ultimo 007 per interderci) e moltissimo denzel washington... mamma che bello !!

Anonimo ha detto...

qll dolce e tenero di sicuro amore....xk i belliximi si rivelano quasi sempre degli stronzi...! tieni gli okki bene aperti...ti amoooo

Bimba Meggie'89 ha detto...

ciao spero ke non te l'ha 6 presa! e non te l'ha prenderai...io sono 1 xsona dolcissima....ma ogni tnt vorrei exere 1 boy xkè così ogni mese non sto qui ad aspettare le mie mestrua. io sono felice di essere donna,ma qnd mi devono arrivare o il 1° giorno che mi arrivano è 1 pò dura x me...ho 1 male cane di pancia....baci smack

Mitsuki ha detto...

Aaaaaaaaaaaaaaah amu a me non piacciono i biondi occhi azzurri!!!! Troppo scontati!!!!!!!!!! W i castani occhi verdi nocciola!!!!!!!!!! Passa da me amu!

KateApocalypse ha detto...

no no brad pitt???????????????mi fa skifo!!!!1sorry..preferisco johnny depp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!osshi!!!!!cmq ade aggiornerò,.....taukxseo kate

Anonimo ha detto...

si amore ci parlerò...tnt una coltellata al petto vale l'altra....è sempre così ormai...cmq anke io sn inj disaccordo....a me nn piace brad pitt...mi sa trp di macio...e qll ke conosco biondi sn dei xfetti stronzi...a me piace riccardo scamarcio, nicolas vaporidis...qst si ke sn dei fighi...ihih..almeno dal mio punto di vista...!!! rx ti amoooo

calendula ha detto...

Niky tesoro e il se fosse ? dai fallo anche tu...

la S-Fusa di natura ha detto...

CIAO GRAZIE PER ESSERE PASSATA!!!
mi dispiace molto per la tua amica!!!
a volte basta una sola volta,e butti la tua vita nel cesso...per una cazzata!!
ciao ciao!
p.s.:non lo mai visto sto film,ma credo che lo farò molto presto!
ciaociao!

Mitsuki ha detto...

Ehi amu passa sul mio blog c'è una sorpresa per te! ;) non vedo l'ora che arrivi la tua lettera!

la S-Fusa di natura ha detto...

ciao niki!
ti lascio il mio contatto di msn...così se vuoi puoi aggiungermi!!!
allora è: sydney_dream@hotmail.it

ciao ciao!!!

la S-Fusa di natura ha detto...

OILA!
HAI VINTO UN PREMIO!!!
PASSA DA ME A RITIRARLO!!
CIAO CIAO!