martedì 1 aprile 2008

w la dolcezza della vita!!!!!

hola PIKKOLE mie,oggi volevo dedikare una lettera speciale alla vita,per ringraziarla di tt quello ke mi ha regalato fino ad ora
CARA VITA,
oggi il sole splende alto nel cielo ed un leggero kalore mi sfiora appena il kuore per regalarti il mio primo sorriso,ho pensato molto spesso a kuesto momento e solo ora kapisko kuanto sia difficile aprirti il mio cuore usando le parole giuste.
mi piacerebbe di più scrivere ad una persona tanto amata,immaginare il suo sorriso leggero,a tratti stupito ed invece mi tocca scrivere a te.MI piacerebbe allora fare kome a stranamore,cara vita ti scrivo per ringraziarti del modo bellissimo in kui mi hai regalato amore e d improvviso ti vedo komparire kon un mazzo enorme di rose ed un ti amo sul kuore.grazie di tutte le mattine in kui aprendo gli okki mi sento subito felice,grazie della bellezza freska e pulita di certe canzoni,degli okki dolci e sinceri della persona ke ho tanto amato,grazie per tutti i miei errori,per le giornate di buio,per i momenti di solitudine ke mi hanno fatto crescere e scoprire di avere al mio fianko AMIKE MERAVIGLIOSE,grazie per le serate di follia,per i vari 31 dicembre,per i natali,le paskue,le feste fisse e kuelle rubate ad un giorno kualunkue pur di organizzare una pazza spedizione,grazie di avermi regalato 5 angeli,di avermi sfiorato del profumo detto amore,di non avermi lasciato mai sola,grazie dei tuoi silenzi,le tue mattine storte,le serate d estate,per il profumo di buono di certi istanti magici,grazie di tutti i baci rubati,assaggiati,lanciati e persi,grazie per le korse per prendere il treno,per tutte le serate di kui la media passata a dormire era al massimo di 6 ore,grazie per avermi permesso di kredere nei sogni piu belli,grazie di esserti fatta fotografare nell amore folle ke esplode nel mio cuore,NON POTRO MAI SMETTERE DI AMARTI,SAREBBE UN PO KOME TRADIRE ME STESSA,TI AMO VITA!!!!KE NE DITE?!?RX VI AMOOOOOO

1 commento:

Gloria Ann. ha detto...

CIAUUUUUU BELLITTIMA....LA TUA LETTERA è DOLCIXIMA..PROPRIO CM TE!!!!!
TAUKXSEO......