venerdì 4 aprile 2008

HO SOLAMENTE VOGLIA DI LASCIARMI SCIVOLARE IN QUESTO DOLCE MARE D AMORE!!

CIAU BELLISSIME CREATURE,LA PRIMAVERA AVANZA NELLA SUA DOLCE KAREZZA D AMORE E TUTTO MI SEMBRA KOSI IMPROVVISAmente dolce ed ovattato,il tempo mi scorre leggero sotto le dita e l esame si fa sempre piu vicino..è divertente abbandonarsi al suo lento scorrere,litigare kon la prof di italiano,non essere interrogata e saperle tutte,andare a riccione il 19 e tornare sfatte il giorno dopo..MI PIACEREBBE solo avere piu tempo,mi piacerebbe assaporare un pomeriggio di liberta senza sentirmi in kolpa,mi piacerebbe prendere un voto decente nel tema in klasse,trovare tanti fan ke mi sostengano nl mio sogno numero uno,vorrei finalmente imbattermi nell estate,lamentarmi per il kaldo,mangiare kg di gelato,mi piacerebbe non dover piu sopportare l ipocrisia e la falsita ke si respira in klasse mia,mandare a fankulo le persone ke mi kriticano in kontinuazione,restare un pomeriggio stravaccata sul divano a sgranokkiare ciokkolatini kon la musika a palla,ballare kome una pazza fino alle 6 del mattino,prendere 8 a fine anno,MI PIACEREBBE RENDERE FELICE KI AMO,DIVERTIRMI KON LE MIE AMIKE E NON PERDERLE MAI AL MIO FIANKO!!W L AMORE,LA FOLLIA I MOMENTI DI OZIO E LE BELLE GIORNATE DI SOLE!!!SENDY+EMMA PAZZE 4EVER!!!!!RX VI AMOOOOOOOO

1 commento:

Gloria Ann. ha detto...

ciauuuuuuuuuuu tesoro bellittimo....danke per il tuo commentino sempre gradito!!
Vorrei passare anke io tutte le mie giornate insieme alla mia cucciola...e con te!!!
Sei very special...ti lovvvvvvvvvo troppo...taukxseo...
danke per il numero...