giovedì 17 gennaio 2008

si può avere paura di credere in un sogno ma è davvero impossibile smettere di sognare!!!!!!

ok,ho appena finito di studiare diritto e tra un pò vado in piscina kon la mia meravigliosa amika nadia =)...ragazze sapete di kos avrei davvero voglia?!?avrei una voglia pazzesca di una bella vakanza,ho voglia di visitare posti nuovi,assaporare nuove lingue non dover più nascondermi dietro paraventi di inutili paranoie,avrei voglia di kiamare tutte le mie amike più kare ed organizzare una settimana di vakanza per ognuna di loro,prendere uno zaino poke kose essenziali e prendere il 1 treno disponibile arrivare all areoporto di Genova e volare viail più lontano possibile.vorrei poi riaprire gli okki e trovare solo mare e sole ad akkogliermi e scaldarmi il kuore.vorrei portarmi dietro solo le mie makkinette fotografike,i miei diari e il mio libro ke regalerei a tutti kome regalo di benvenuto ,vorrei non ascoltare più il giudizio di qualkuno,vorrei non dover più vivere la solita routin e render konto a kualkuno dei miei gesti e delle mie parole,vorrei stare solo kon le persone ke veramente amo e ke sanno komprendermi e amarmi allo stesso modo.vorrei essere finalmente libera e leggere di essere me stessa al 100 per 100,di illudermi di poter essere davvero felice,di poter davvero realizzare i miei sogni,libera di amare solo ki mi konsiglia il mio kuore senza farmi inutili scrupoli,senza lasciare il mio kuore libero di amare,di volare tanto in alto da rischiare troppe volte di kadere e farsi male.vorrei kiuderla del tutto koi pensieri e kon la gente stupida e immatura,kiuderla kon le frasi fatte e i sentimenti pieni di perbenismo,vorrei vivere solo per me stessa e per le persone meravigliose ke vivono in me e per me solo per rendermi felice,solo per darmi la fiducia per lasciarmi andare a tutte le stupende emozione di cui sento sempre un bisogno profondo e ke solo loro sono in grado di regalarmi!!!help vi amooo,partite kon me?!?!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

meravigliosa io? eheh :P
si una bella vacanza farebbe bene a tutti....^^ by na