mercoledì 23 gennaio 2008

e domani esce il film di scusa ma ti chiamo amore e kome a solito gli adulti non capiscono!!

ciao splendide creature!!a voi piace leggere?!io adoro leggere fin dalla più tenera età e ho divorato tantissimi libri fino a ke non ho conosciuto uno scrittore ke mi ha letteralmente fatto sognare,uno ke sapeva entrarmi nel kuore kon la purezza infinita delle sue parole e farmi credere anke solo per la durata delle sue storie a kuanto potesse davvero essere magika e meravigliosa il mio amore mr moccia!!!ho letto 3msc per caso quando era appena uscito e nessuno ne avev a ankora assaporato il piacere e da li l ho letto e riletto,amato sognato assaporato quasi fossi io quella baby in attesa del mio step ed è stato koi kon tutti gli altri libri,kuando ero triste e mi sentivo inkredibilmente vuota mettevo un cd nello stereo e leggevo moccia,sognavo di lui e del suo sapore e di improvviso mi dimenticavo di tutto il resto e per me era solo 3msc.poi è uscito scusa ma ti chiamo amore letto anke lui in 2 giorni e 13 ore e dire ke mi ha fatto impazzire è ankora dire poko,una storia stupenda,magika,mai banale,una voce calda e morbida ke ti scivola sul kuore ke ti sembra kuasi di berla kuando l assapori e una forza continua di non smettere mai do cerederci,di lottare,di sognare,di raggiungere l oggetto del proprio amore per kuello ke è e per quello ke è in grado di regalarci kon la sua presenza non perdendosi in inutili futili problemidi età.sesso,religione e pensieri!!voi ke ne dite?!io lo amoooooooooooo,w il moccia pensiero e w la bellezza dell amoreee!!!vi amooo

Nessun commento: