lunedì 29 ottobre 2007

riusciro mai ad essere davvero felice??moccia ho bisogno di teee

ciao mr amore se mi concentro posso assaporare il tuo profumo gentile per essere davvero davvero felice...,allora mio caro alex mi spieghi come mai per me l amore dev essere cosi difficile...,ho 19 anni e adoro vivere la vita ogni minuto come se fosse l ultimo e finora ho avuto un solo uomo ke ha fatto battere forte il mio cuore,un ragazzo ke ho kiamato amore,di kui ho avuto voglia e con cui mi sembrava sempre di volare 10000 metri sopra il cielo ma anke da li sono caduta ed il male e stato tanto e io mi sono data della sciokka per la mia ingenuita,x le lakrime ke kalde invadevano il mio viso quando nel cuore esplodeva il dolore piu vero,ed allora korrere a rifugiarsi tra le pagine di un libro,rinkostruire il suo dolore e sentirsi lo step del kaso e soffrire kome lui ,piu di lui per un sms freddo e cattivo,per un amore mai finito e x tutti i sensi di colpa del kaso..eppure ho komunque trovato la forza di reagire e di ritrovare quell amore dolce e buono ke vive in me e x me e kosi kome arriva da un senso alla mia vita kolorandola di gioia,kosi mi mostra ogni giorno il miracolo piu bello,LA VITA,e poi ne sono arrivati tanti,alkuni x kondividere un sorriso o il buio di un bacio altri per minare la mia voglia d amore..ma mai nexuno ha ankora avuto il koraggio di rapirmi di nuovo il kuore,nessuno e riusciuto a farmi volare,a darmi quella fiducia calda e profonda ke assaporai 2 anni fa e che con cosi dolore mi e stata strappata dal kuore,e io non so davvero ke dire o a kosa pensare in questo momento,non so se mi manka davvero lui o quello ke e riuscito a regalarmi in quei mesi,non so se mi manka il suo sorriso dolce o i suoi okki buoni e puliti o se vorrei solo non inkrociare sul mio kammino gente insensibile ke adora giokare koi sentimenti altrui,ma solo di una kosa mi sento certa,L AMORE ESISTE E VERRA ANKE A SFIORARE IL MIO KUORE PER RENDERMI SOLO SUA PER L ETERNITAAA, MATTEO MI MANKI FOLLEMENTEEEEE

Nessun commento: