domenica 28 ottobre 2007

il sapore di un amore ke mi fa mpazzire...mr moccia ma esiste il vero amore?

hola mon amour,dolce sogno ke kolora di dolcezza gli istanti piu belli kome va.,io kosi kosi e da un po di giorni ke mi vedo kon un ragazzo dolcissimo e molto misterioso,uno step dei tempi moderni ,ke kuando pensi di aver kapito tutto di lui ti stupisce togliedoti il fiato..eri ad esempio sono andata nel nostro solito pub e lui non mi ha neanke sfiorato con lo sguardo e a me e venuto subito in mente grease,lui il mio denny zukko moderno ke odia mostrare le sue debolezze in pubbliko,ke adora stordirmi kon la sua dolcezza e kon l eco dei suoi baci solo nel buio di un parko al sottofondo dello scrosciare dei rami,uno ke mi konqista koi suoi okki dolci e puliti e la sua risata fresca e sincera e vive momenti belliximi per minuti interminabili per poi diventare di un geloso assurdo,proprio lui ke dice di amare le korse in liberta e odiare il calore opprimente della gelosia,eppure siamo ankora kua e non ho assolutamente nessuna voglia di mollare,ho voglia di andare sempre piu affondo per kiudere gli okki senza piu pensieri,ho voglia di inseguire questa mia melodia per katturare la profondita dei suoi baci e dare piu dolcezza al suo desiderio,ho voglia di stordirmi di passione folle e buona e illudermi ke ci sia molto altro a unirci e divedirci,ho voglia di sbagliare,di buttarmi a capofitto da un altezza spropositata col rischio di farmi molto xke se nella vita non rischi non hai mai vissuto,xke kome moccia ci insegna l amore ci vuole folli e coraggiosi,ma soppratutto perke se non lo faccio adesso non potra kapitarmi mai piu perke se un treno passa ad una certa ora o lo prendi andando in contro al tuo destino senza sapere se ti dara dolore o lo perdi per paura di sbagliare e comunque non avrai assaporato nulla perke cio ke ci fa soffrire prima ci avvolge selvaggio e profondo nel piu profondo degli amori..giova ho voglia di teeeeeeee scusa ma ti chiamo amoreeee,grazie fedeeee

Nessun commento: