martedì 10 febbraio 2009

eluana...ti sono vicina kol kuore..

non vorrei e non sarebbe karino usare troppe parole per un dolore difficile persino da kapiro..una ragazza si è fatta angelo e "finalmente"o kon immenso dolore e salita in cielo...ho voluto komunkue riunirmi kon ki l ha amata in un silenzio ke sa di dolore..ma ora parliamo oltre..
volevo urlare a gran voce ke odio le persone ke giudikano senza sapere...
odio ki gode a far star male gli altri,ki traskura le persone ke ama lasciando tutto per skontato..amo invece ki mi regala un sorriso.il profumo del mare.amo le persone sincere e spontanee,ki non vive di luoghi komuni,ki non se ne aprofitta della dolcezza altrui,amo ki non si vergogna di amare,ki krede nei tuoi sogni e non ne ride anke se sembrano assurdi,ki ascolta la musika a tutto volume e ki ride anke senza un vero perke..amo ki mi sa far star bene solo esistendo..amo ki mi sfugge kon gli okki e kol kuore,amo assaporare il kuore di ki ha paura..amo una lakrima ke kade davanti ad un tramonto,un gelato assaporato in una serata d estate,il dolce cullarsi del mio korpo sul suo kuando il resto del mondo non sembra esistere,,w la festa piu romantika..ragazze vi amoooo,rx smaaak

4 commenti:

Mitsuki ha detto...

Oh amu non mi hai rx al mex... ;_; sei arrabbiata con me????
Vieni sul blog degl angeli che brillano, c'è un messaggo per tutti... Ti aspetto sul mio nuovo blog,
tadbxs
Sara

Myriam ha detto...

povera ragazza... alla fine era più uno strumento politico per i mass-media... non giudico cosa è successo, uso solo una parola
AMEN che vuol dire così sia, per chi non lo sa, e che vuol solo indicare che spero k trovi la felicità, almeno in paradiso...
AMEN

Myriam ha detto...

Ah! dimenticavo! un sorriso!

»-(¯`v´¯)-»*ιℓч*»-(¯`v´¯)-» ha detto...

ank io abbastanza bene...^^

Ora io fra poco ho un assemblea scolastica x cui bisogna vestirsi da carnevale...........
siamo impazziti dico io?????

O__o

No io bo!
te ci anderesti?